COUPON SCONTO: BENVENUTO15 -15% SUL PRIMO ORDINE

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75€ IVA ESCL.*

CATALOGO
Menu Close
Cerca

Regolamento Catalogo Premi Click Star

REGOLAMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMIO ORGANIZZATA DALLA CLICK UFFICIO S.R.L. CON SEDE IN ROMA VIA SAN SABA, 12 CODICE FISCALE /PARTITA IVA 06067681004
SOGGETTO DELEGATO: Comunica Italia Srl Via degli Ortacci n.9 – 55049 Viareggio (LU) codice fiscale e P.IVA 104788691008

DENOMINAZIONE
“Click Star 2024-2026”

AREA DI DIFFUSIONE
Tutto il territorio italiano e Repubblica di San Marino.

PERIODO DI VALIDITA’
Dal 15 Febbraio 2024 al 31 Gennaio 2026
La richiesta dei premi può essere effettuata entro il 14 Febbraio 2026

DESTINATARI
tutti i clienti residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino acquirenti di prodotti commercializzati sul sito e-commerce italiano di ClickUfficio www.clickufficio.it, venduti e spediti da Click Ufficio Srl

PRODOTTI PROMOZIONATI
Tutti i prodotti venduti sul www.clickufficio.it (e-commerce italiano di Click Ufficio Srl)

PREMI
Beni e servizi elencati all’interno di un catalogo a premi dedicato, consultabile in una specifica sezione del sito www.clickufficio.it. In alternativa al bene il cliente può scalare i punti accumulati come sconto sull’acquisto di prodotti venduti dalla società

MONTEPREMI
Per il periodo di validità dell’operazioni, il Soggetto Promotore prevede di erogare premi per un montepremi indicativo totale di € 30.000,00 (IVA esclusa)

MECCANICA
Nel periodo della promozione, tutti i clienti residenti o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino, che acquisteranno prodotti sul sito e-commerce www.clickufficio.it riceveranno 1 punto ogni € 1,00 Iva Esclusa di spesa/acquisto effettuato. Sono esclusi dall’accumulo punti i servizi di trasporto e di consegna delle merci, anche se inclusi all’interno del documento fiscale.
Prima di effettuare l’acquisto il cliente dovrà necessariamente iscriversi al sito e-commerce dove potrà creare un identificativo e inserire le credenziali di accesso (username e password).
L’iscrizione sarà memorizzata da un sistema informatico che permette di attribuire automaticamente, a fronte di ogni acquisto puntualmente consegnato, i punti a cui il cliente ha diritto.
Ai clienti saranno inoltre riconosciuti punti aggiuntivi per le seguenti attività:

  • bonus di 50 punti ai nuovi clienti sul primo acquisto
  • bonus 25 punti se lasci una recensione
  • bonus punti se si invita un amico ad acquistare (determinato dalla % di spesa fatta dall'amico che ha invitato)
  • per brevi periodi promozionali potranno essere attribuiti punti aggiuntivi a seguito dell’acquisto di determinati prodotti opportunamente evidenziati

Per le attività che prevedono l’acquisto, i punti saranno accreditati a seguito della conclusione dello stato dell’ordine che, ai sensi delle Condizioni Generali di Uso e Vendita, si perfeziona con il pagamento da parte del cliente e successivamente con l’invio dell’e-mail di conferma con stato “CONSEGNATO” da parte di Click Ufficio Srl.

In caso di restituzione e reso totale o parziale di prodotti presenti nell’ordine verranno stornati i punti relativi al valore reso.

I Clienti hanno la facoltà di consultare il saldo punti accedendo con le proprie credenziali definite al momento della registrazione.

Raggiunto il numero di punti necessario il cliente potrà inserire direttamente l’omaggio nel carrello ed effettuare il checkout.

Il premio potrà essere richiesto entro e non oltre il 14 Febbraio 2026.
Dal 15 Febbraio 2026 tutti i punti della raccolta precedente saranno azzerati.

In alternativa ai premi a catalogo, il cliente potrà scegliere di convertire i propri punti in sconti da scalare su importi pre-impostati da Click Ufficio Srl dal totale della spesa:

  • 10,00 € IVA esclusa di sconto ogni 1.000 punti;
  • 25,00 € IVA esclusa di sconto ogni 2.500 punti;
  • 50,00 € IVA esclusa di sconto ogni 5.000 punti.

Si precisa che i punti in nessun caso potranno essere corrisposti e/o convertiti in denaro o note credito.

Non sarà consentito annullare o modificare anche parzialmente le richieste di premi già inoltrate.

Qualora il Partecipante, in relazione al bene consegnato, rilevasse delle difformità o - al momento della consegna - mancanze o rotture evidenti o un bene deteriorato, dovrà apporre riserva in bolla, requisito fondamentale per l’apertura della pratica e contattare il soggetto promotore al seguente indirizzo email: “assistenza@clickufficio.it“ entro 7 giorni dalla data di effettiva consegna, in modo che si attivi la procedura di sostituzione del premio.

Il Soggetto Promotore si riserva di sostituire i premi non più disponibili sul mercato con altri simili e di pari o maggior valore.

Il Soggetto Promotore si riserva di integrare a catalogo i premi per sopperire ad eventuali aggiornamenti dei prodotti, obsolescenza dei modelli ed eventuale irreperibilità dei modelli proposti.

COMUNICAZIONE
I messaggi pubblicitari che comunicheranno i contenuti dell’Operazione ai Partecipanti saranno formulati in conformità con quanto previsto nel presente regolamento ed effettuati sul sito www.clickufficio.it

Estratto del regolamento e successive modifiche e/o integrazioni, sono disponibili sul sito www.clickufficio.it 

VARIE
Il Soggetto Promotore provvederà:

  • la piattaforma di loyalty è integrata sul sito e-commerce italiano di Click Ufficio www.clickufficio.it e per tanto la richiesta del premio viene inserita e gestita all'interno del successivo ordine di acquisto, non sarà possibile richiedere il premio a partire dal primo ordine ma solo dal successivo, inoltre in ogni ordine sarà possibile inserire un solo omaggio per volta.
  • alla consegna dei premi presso l’indirizzo indicato in fase di richiesta premi, esclusivamente sul territorio italiano e della Repubblica di S.Marino, entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta del Partecipante medesimo. In caso di non disponibilità immediata, i premi saranno consegnati entro 90 giorni.
  • si riserva di apportare modifiche o integrazioni al presente Regolamento, che tuttavia non potranno ledere diritti acquisiti dai Partecipanti e che saranno comunicate agli stessi con le modalità utilizzate per la diffusione delle condizioni di partecipazione originarie.

Per qualunque reclamo o informazione concernente lo svolgimento dell’Operazione è a disposizione il numero 800.206.999

L’azienda promotrice s’impegna a conservare copia della documentazione relativa alla presente manifestazione per tutta la durata dell’operazione e per i dodici mesi seguenti.

I dati personali forniti dai partecipanti saranno trattati nel rispetto del D.lgs 30.6.2003 n.196 e del Regolamento UE 2016/679 ed utilizzati ai soli fini della presente manifestazione a premio e saranno conservati per un arco di tempo non superiore a quello necessario al conseguimento delle finalità per le quali saranno raccolti, o per un periodo più lungo, per fini consentiti dalla legge, e comunque cancellati senza ingiustificato ritardo. La partecipazione e la comunicazione dei dati da parte dei partecipanti verrà pertanto intesa come esplicita manifestazione di consenso al trattamento degli stessi al fine esclusivo dell’espletamento delle operazioni legate alla presente iniziativa.
Titolare del trattamento è: Click Ufficio Srl con sede legale in Via San Saba n.12 in persona del suo legale rappresentante. Ai sensi di suddetta normativa in ogni momento i partecipanti potranno avere accesso a tali dati, chiederne la modifica, la cancellazione od opporsi al loro utilizzo inviando una mail a assistenza@clickufficio.it

Viene richiesta, inoltre, l’autorizzazione (facoltativa) al trattamento dei dati per finalità promo pubblicitarie.

Il presente regolamento, redatto e autocertificato ai sensi dell’art. 10, comma 3 del D.P.R. 430/2001, sarà conservato presso la sede della società promotrice e delegata.

Ogni eventuale integrazione o modifica rispetto al presente regolamento verrà autocertificata.

FIDEIUSSIONE
A garanzia dei premi è stata richiesta una fidejussione complessiva di € 6.000,00 pari al 20% del valore presunto dei premi IVA esclusa ai sensi dell'art. 7 del DPR 430/01. 

Per quanto non indicato, la società si rimette alle norme contenute nel DPR n. 430 del 26/01/2001.