800 206 999CONTATTACI
0item(s)

Per usufruire di Codici Promozionali e Sconti devi prima aggiungere dei prodotti.

Product was successfully added to your shopping cart.

FAQ

Faq - Domande frequenti

Le Domande Frequenti


IL PRIMO ACQUISTO ASSISTENZA POST VENDITA 
Posso ordinare senza partita IVA? Il corriere si rifiuta di consegnare al piano
Accettate ordini telefonici? Ho ricevuto la merce danneggiata
Posso richiedere articoli non presenti a catalogo? Ho ricevuto merce difettosa
Come trovo gli articoli che mi interessano? Ho ordinato un prodotto sbagliato
Come posso pagare? Non ho ricevuto tutta la merce ordinata
Come avviene la consegna ? Ho intenzione di restituire gli articoli acquistati
Quali sono i tempi di consegna? Non ho ancora ricevuto la merce
Le consegne sono al piano? Richiesta contattato da un vostro consulente di zona
Si paga il trasporto? E’ possibile ritirare merce presso la vostra sede
Quali garanzie offrite sui prodotti? Non ho ricevuto la fattura
Posso ordinare contestualmente da più cataloghi?  

 

Posso ordinare senza Partita IVA? Puoi ordinare anche se in possesso del solo codice fiscale.
 
Accettate ordini telefonici? Si, chiamaci al numero 800.206.999 e saremo a tua completa disposizione.
 
Posso richiedere articoli non presenti a catalogo? Possiamo fornirti sempre una quotazione di articoli non presenti in catalogo. Invia una mail e ti risponderemo al più presto, indicando anche gli eventuali tempi di consegna.
 
Come trovo gli articoli che mi interessano? Puoi trovare i prodotti utilizzando i tre motori di ricerca a tua disposizione sulla home page ( generale, per tipologia di prodotto o categoria, per i consumabili).
 
Come posso pagare? E' possibile pagare al momento della consegna al corriere o con carta di credito. Se sei in possesso di una partita iva puoi comunque richiedere l'apertura di un conto Business, che prevede un pagamento alternativo (bonifico o RIBA 30gg). Compila l'apposito modello e invialo al nostro servizio clienti info @ zenick.it; Scarica il modello qui!
 
Come avviene la consegna? Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso.
 
Quali sono i tempi di consegna? 24 ore in tutti i capoluoghi e nelle principali province, 48 ore nelle isole e nei centri minori, 72 ore nelle isole minori.
 
Le consegne sono al piano? La consegna del materiale è effettuata al piano indicato in fattura. Solo le consegne dirette di carta in pallet sono consegnate dal fornitore al piano stradale.
 
Si paga il trasporto? Per l’imballo, il trasporto e la garanzia Click “trasporto sicuro” è previsto un contributo forfettario di € 6,00 fino ad € 75,00 imponibile, oltre i 75 euro il contributo si azzera.
 
Quali garanzie offrite sui prodotti? Tutti i nostri prodotti sono garantiti 2 anni per difetti di materiale o di fabbricazione in ottemperanza al D.Lgs. n°24 del 02/02/2002.
 
Posso ordinare contestualmente da più cataloghi? Si è possibile ordinare da più cataloghi e la procedura è la seguente: tutto il materiale del catalogo Zenick viene spedito direttamente dal nostro magazzino e consegnato separatamente dagli articoli presenti nei cataloghi aggiunti. Gli ordini relativi ai cataloghi aggiunti li receverai separatamente, ovvero per ogni catalogo è prevista una consegna unica. La modalità di pagamento prevista per acquistare sui cataloghi aggiunti è il Bonifico anticipato e/o Carta di credito.
 
Il corriere si rifiuta di consegnare al piano? I corrieri da noi incaricati alla consegna devono consegnare al piano indicato in fattura. Nel caso contrario comunica subito l’accaduto al nostro servizio clienti per un intervento immediato.
 
Hai ricevuto la merce danneggiata? Invia entro 24 ore dalla ricezione la segnalazione dell’accaduto ad info @ zenick.it o contatta il nostro servizio Clienti. Ti ricordiamo che è opportuno verificare lo stato esterno dei colli al momento della consegna e, in caso di visibile danneggiamento, firmare la ricezione con riserva di controllo specificando l’anomalia riscontrata.
 
Hai ricevuto merce difettosa? Compila il modulo di reso merce e invialo al numero di fax 0691826361 e sarai contattato al più presto!
 
Hai ordinato un prodotto sbagliato? Compila il modulo di reso merce, indicando chiaramente il motivo della richiesta e spediscilo al numero di fax 0691826361. Sarai contattato al più presto!
 
Non hai ricevuto tutta la merce ordinata? Invia entro 24 ore dalla ricezione parziale la segnalazione dell’accaduto ad info @ zenick.it
 
Hai intenzione di restituire gli articoli acquistati? Puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 gg lavorativi dalla data di consegna della merce in ottemperanza al D. Lgs n. 185 del 22/05/1999.
 
Non hai ancora ricevuto la merce? Dopo aver verificato nella tua amministrazione lo stato dell’ordine segnala l’ accaduto al nostro servizio clienti.
 
Richiesta di essere contattato da un vostro consulente di zona: Invia una mail ad info @ zenick.it
 
E’ possibile ritirare merce presso la vostra sede? Solo in casi eccezionali e per urgenze particolari previo appuntamento.
 
Non hai ricevuto la fattura? Contatta il nostro servizio clienti; riceverai subito via mail una copia della fattura.