800 206 999CONTATTACI
0item(s)

Per usufruire di Codici Promozionali e Sconti devi prima aggiungere dei prodotti.

Product was successfully added to your shopping cart.

Pagamenti

Pagamenti

Pagamenti

I prezzi esposti del nostro listino non sono comprensivi di IVA.
Riportiamo nella tabella sottostante le modalità di pagamento utilizzabili (ogni articolo del nostro catalogo è contrassegnato da una sigla M1, M2, M3, M4, M5, M6 che corrisponde al magazzino di partenza della merce ordinata).

 

  MAGAZZINI
M1 M2, M3, M4, M5, M6
Modalità di pagamento

- MyBank - Bonifico bancario immediato

- Contrassegno

- Bonifico Bancario o Postale anticipato

- PayPal

- Carte di credito

- Ri.Ba e Bonifico Bancario a 30gg. (su richiesta e per soli possessori P.Iva)

- MyBank - Bonifico bancario immediato

- Bonifico Bancario o Postale anticipato

- PayPal

- Carte di credito

- Ri.Ba e Bonifico Bancario a 30gg. (su richiesta e per soli possessori P.Iva)

Documenti di consegna Fattura accompagnatoria DDT (segue fattura)

 

 MyBank - Bonifico bancario immediato

MyBank permette di pagare online in modo semplice e veloce, direttamente dal proprio Internet Banking. Seleziona MyBank come metodo di pagamento, specifica il nome della tua banca, se ha aderito a MyBank, e sarai reindirizzato al tuo servizio di Internet banking dove troverai l’importo da pagare precompilato. Potrai accedere e completare il pagamento come di consueto. .

 

 Contrassegno

Nessun contributo aggiuntivo è richiesto per il pagamento in contrassegno.
Il pagamento può essere effettuato tramite contanti o assegno bancario intestato alla Click Ufficio srl - non trasferibile - per importi pari o inferiori a € 300,00 (IVA esclusa), da consegnare direttamente al Corriere.  Rimane nostra facoltà richiedere un tipo di pagamento più opportuno.

 

 Bonifico Bancario anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato i tempi di consegna e l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Click Ufficio Srl che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare il numero d'ordine che troverete nell'email di conferma d'ordine.
Coordinate Bancarie: 

Click Ufficio Srl
Banca Popolare del Lazio – Ag. Pavona
IBAN IT22B0510438990CC0110520424
SWIFT BPLZIT3V
ABI 05104
CAB 38990
C/C CC0110520424
CIN B  

Copia del bonifico va inviata a info@zenick.it  o al fax 0691826361 

 

 Bonifico Postale Anticipato

Coordinate Postali: 
Click Ufficio Srl 
ABI: 07601 
CAB: 03200 
CC: 000041112723 
CIN: O 
IBAN: IT49O0760103200000041112723 
BIC: BPPIITRRXXX 

La causale del bonifico postale deve riportare il numero d'ordine che troverete nell'email di conferma d'ordine. I tempi di consegna partono dalla ricezione del bonifico.

Copia del bonifico va inviata a info@zenick.it  o al fax 0691826361 

 

 PayPal
PayPal è un servizio di pagamento online con cui potrai pagare in modo facile, sicuro e veloce. Tutto ciò di cui hai bisogno è un account PayPal, che funziona esattamente come un conto bancario online. Registrarsi su PayPal è gratuito! Devi semplicemente inserire i dati del tuo account una volta, e poi potrai acquistare in sicurezza in qualunque negozio online che utilizzi Paypal, senza dover re-inserire i dettagli del tuo account ogni volta. 

 

 Carta di credito
L'addebito dell'importo relativo all'ordine viene confermato alla nostra banca soltanto a spedizione avvenuta del materiale. L’Istituto di emissione della carta di credito è l’unico responsabile della restituzione dell’importo pagato dall’utente per uso fraudolento della stessa. Le condizioni richieste sono:l’intestatario dell’ordine deve essere il titolare della carta di credito e deve fornire il numero di telefono fisso di casa o dell'ufficio ed esserne intestatario; i prodotti saranno spediti all’indirizzo dell’intestatario dell’ordine.

Il sistema gestisce attualmente pagamenti con le carte appartenenti ai seguenti circuiti:

- Visa/Visa Electron
- MasterCard
- American Express
- Maestro

Qualora qualcuna delle condizioni di cui sopra non sia completamente soddisfatta, è nostra consuetudine predisporre una verifica sulla titolarità della carta di credito. Lo scopo della verifica, è di garantire il cliente titolare della carta da possibili operazioni fraudolente. La richiesta di un controllo sulla genuinità della carta viene inoltrata all'istituto bancario emittente della stessa, il quale per effettuare i dovuti controlli impiega qualche giorno; il tempo necessario per queste verifiche si ripercuote, naturalmente, sui tempi di consegna.

 

Pagamento 30gg
Se ti sei già registrato e sei in possesso di una Partita Iva puoi richiedere l'apertura del Conto Fiducia (Bonifico o Ri.Ba a 30gg). Compila l'apposito form al seguente link: Form pagamento 30gg

Riceverai una risposta nell'arco di 48h.

 

Lo staff. di Zenick.it si riserva la possibilità di richiedere un documento d'identità ai propri Clienti per garantire la sicurezza dei pagamenti.