800 206 999CONTATTACI
0item(s)

Per usufruire di Codici Promozionali e Sconti devi prima aggiungere dei prodotti.

Product was successfully added to your shopping cart.

Recesso

Reso e recesso

Garanzia di corretto funzionamento

Tutti i prodotti del nostro catalogo sono selezionati fra i marchi più prestigiosi ed in linea con quanto previsto dalle norme che regolano il settore.

 

Garanzia di gradimento (recesso)
La Direttiva Europea 2011/83 approvata il 26/3/14 ha previsto la possibilità per tutti i clienti privati di esercitare il diritto di recesso dal contratto di compravendita a distanza entro il termine di 14 giorni solari per inviare la comunicazione di recesso via raccomandata, fax o email.

Il consumatore, nel caso decidesse di restituire la merce, ha ulteriori 14 giorni di tempo per spedire i prodotti all'esercente. Questi, una volta ricevuta la notifica di recesso, avrà 14 giorni di tempo per risarcire il cliente.

Come richiedere il rimborso:

- compilare il modello scaricabile a questo link e inviarlo via fax al numero 0691826361 o email a info@zenick.it.
- il Cliente sarà ricontattato da Click Ufficio Srl per organizzare la spedizione della merce oggetto del recesso;
- alla ricezione della merce la Click Ufficio Srl emetterà una Nota di Credito (Nc) che sarà inviata al cliente via email;
- alla ricezione della Nc il Cliente potrà richiedere il rimborso compilando il modello scaricabile a questo link e inviandolo via fax al numero 0691826324 o email a rimborsi@zenick.it

 
Garanzia

Salvo diversa indicazione, tutti i prodotti sono garantiti per 12 mesi da ogni difetto di materia prima e di fabbricazione. Per maggiori informazioni sulle garanzie e assistenza tecnica dei prodotti, contattate i centri di assistenza dei produttori presenti nella tabella presente al seguente link.

Non sono garantiti danni diretti e indiretti derivanti da cattivo uso. Click Ufficio Srl si attiene alle Garanzie Ufficiali applicate dal Produttore. 

Come richiedere la sostituzione in Garanzia:

Compilare il modello scaricabile a questo link e inviarlo via fax al numero 0691826361 o email a info@zenick.it.
Sarà cura del nostro Servizio Clienti comunicare il numero di autorizzazione al Reso.

 
Garanzia della consegna (reso)
Click Ufficio Srl garantisce qualsiasi rischio derivante dalla spedizione.

Controllo merce
Il Cliente e/o l’incaricato dello stesso al ritiro della merce è tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del trasportatore, l’integrità dei colli consegnati ed il relativo numero, segnalando eventuali discordanze nel numero e/o integrità dei colli per iscritto nell’apposito spazio riservato nel documento di trasporto (DDT) che, debitamente sottoscritto, rimarrà al trasportatore.

Come richiedere il reso:

- compilare il modello scaricabile a questo link e inviarlo via fax al numero 0691826361 o email a info@zenick.it; 
- il Cliente sarà ricontattato da Click Ufficio Srl per organizzare la sostituzione della merce resa.
 
Accesso alla documentazione
La Click Ufficio Srl garantisce la consultazione dei documenti relativi all'ordine concluso.
 
Modalità di modifica ed annullamento ordine
Il cliente può modificare l'ordine prima dell'invio definitivo tramite l'utilizzo delle icone "elimina o aggiorna" presenti sul carrello.