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Condizioni reso

 

Le condizioni

Tutti i prodotti del nostro catalogo sono selezionati fra i marchi più prestigiosi ed in linea con quanto previsto dalle norme che regolano il settore.

La Direttiva Europea 2011/83 approvata il 26/3/14 ha previsto la possibilità per tutti i clienti privati di esercitare il diritto di recesso dal contratto di compravendita a distanza entro il termine di 14 giorni solari per inviare la comunicazione di recesso via raccomandata, fax o email. Il consumatore, nel caso decidesse di restituire la merce, ha ulteriori 14 giorni di tempo per spedire i prodotti all'esercente. Questi, una volta ricevuta la notifica di recesso, avrà 14 giorni di tempo per risarcire il cliente.

Il Diritto di recesso per quanto riguarda i Toner e le Cartucce Ink-jet prevede la restituzione del prodotto all'interno dell'imballo originale. In assenza di tale condizione, non sarà previsto il recesso.

Controllo merce

Il Cliente e/o l’incaricato dello stesso al ritiro della merce è tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del trasportatore, l’integrità dei colli consegnati ed il relativo numero, segnalando eventuali discordanze nel numero e/o integrità dei colli per iscritto nell’apposito spazio riservato nel documento di trasporto (DDT) che, debitamente sottoscritto, rimarrà al trasportatore.

Garanzia

Salvo diversa indicazione, tutti i prodotti sono garantiti per 12 mesi da ogni difetto di materia prima e di fabbricazione. Per maggiori informazioni sulle garanzie e assistenza tecnica dei prodotti, contattate i centri di assistenza dei produttori. Non sono garantiti danni diretti e indiretti derivanti da cattivo uso. Click Ufficio Srl si attiene alle Garanzie Ufficiali applicate dal Produttore.
Come richiedere la sostituzione in Garanzia: sarà cura del nostro Servizio Clienti comunicare il numero di autorizzazione al Reso. Sarà sufficente inviare una mail a info@ClickUfficio.it indicando le specifiche del suo ordine.

Accesso alla documentazione

La Click Ufficio Srl garantisce la consultazione dei documenti relativi all'ordine concluso.

Modalità di modifica ed annullamento ordine

Il cliente può modificare l'ordine prima dell'invio definitivo tramite l'utilizzo delle icone "elimina o aggiorna" presenti sul carrello.

Richiesta di reso/recesso

Reso via posta/corriere

Devi effettuare un reso? Segui le istruzioni:

  1. Compila il modulo di reso in tutte le sue parti e spediscilo all'indirizzo e-mail assistenza@clickufficio.it o via FAX al numero 06 91998.494. Scarica qui il modulo per il reso.
  2. Attendi l'esito da parte del nostro Ufficio Resi e, in caso positivo, le istruzioni su come procedere per l'invio del pacco.
  3. Prepara il tuo prodotto per il reso nel modo più accurato possibile per proteggerlo durante il trasporto. Ricordati di restituire tutti gli elementi del prodotto, compreso l'imballo originale, nel caso ne sia provvisto.
  4. Ci siamo! Alla ricezione del pacco, il nostro team verificherà che le condizioni del reso siano soddisfatte per procedere al rimborso o alla sostituzione.

Richiesta di rimborso senza reso

Come richiedere il rimborso:

- compilare il modello scaricabile a questo link e inviarlo via email a rimborsi@clickufficio.it o via fax al numero 06 91826.361.
- alla ricezione del modulo e previa verifica da parte del nostro Ufficio Rimborsi, la Click Ufficio Srl emetterà il rimborso.

In caso di nota di credito

Alla ricezione della Nc il Cliente potrà scegliere se:

  • utilizzarla per il prossimo ordine, scalando la Nc dall'importo totale. In questo caso dovrà pagare tramite Bonifico;
  • potrà richiedere il rimborso compilando il modello scaricabile a questo link e inviarlo via email a rimborsi@clickufficio.it o via fax al numero 06 91826.361.